Il Volley Barga Under 16 guadagna il primo posto di girone nella fase uno del CSI con un secco 3-0 sulla Nottolini Volley

-

Soddisfazione in casa Volley Barga per la prima piazza di girone dell’Under 16 Coppo Team nell’ambito del CSI.

La scorsa domenica 2 marzo il campionato ha raggiunto il suo giro di boa ed il Volley Barga U16 ha chiuso questa prima fase in testa al suo girone, firmando un ottimo 3 a 0 sulla Nottolini Volley, nella palestra di Camigliano.

Un bel traguardo, guadagnato con una vittoria fuori casa in cui le nostre atlete hanno dato prova di un’interessante crescita tecnico-sportiva.

Dopo un primo set in cui sin da subito le nostre hanno chiarito chi guidasse il match, vincendo 8-25, il secondo set ci ha trovato più deconcentrate e facili all’errore, facendoci raggiungere e talvolta sovrastare dalle ragazze della Nottolini Volley. Attorno a quota 15 la coach Dini ci ha riportato in asse per farci spiccare letteralmente il volo e chiudere 16-25.

Nel terzo e ultimo set il nostro equilibrio non ha vacillato di un millimetro, ed abbiamo ripercorso passo passo, il punteggio del primo, non mollando mai la presa e portandoci decise sull’8-25, a prenderci una vittoria meritata ed il primo posto di girone.

Dalla seconda metà di marzo, torneremo in campo per affrontare la seconda ed ultima fase del campionato, che ci vedrà impegnate nel girone uno, dedicato alle prime e alle seconde classificate di girone. Le partite andranno avanti fino all’11 maggio, quando gli organizzatori stileranno le graduatorie dei rispettivi campionati e prepareranno la manifestazione conclusiva.

La vittoria di domenica è stato un risultato importante per le nostre ragazze, che si confermano una squadra unita e con la giusta determinazione.
Quanto a noi, ci ritroverete lì, sugli spalti, a tifare Volley Barga, perché veder crescere le nostre atlete ci riempie di soddisfazione.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner