Brennero, ora i sindaci chiedono il rinvio della chiusura

-

Preoccupazione ed anche risentimento per la notizia della nuova chiusura della SS 12 del Brennero a Borgo a Mozzano, con la riapertura del cantiere decisa al momento per mercoledì 26 marzo.

La protesta è stata lanciata dal sindaco di Bagni di Lucca Paolo Michelini preoccupato per la situazione che si potrà venire a creare visto anche i vari problemi di frane e viabilità e soprattutto per il senso unico alternato ancora in essere sulla SR 445 a Calavorno- Int Michelini

A rilanciare le preoccupazioni anche il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti. I due primi cittadini avevano chiesto anche un ulteriore rinvio alla Prefettura e ad ANAS: Int Andreuccetti

Effettivamente il buonsenso avrebbe forse indicato dla soluzione che la chiusura del Brennero fosse stata decisa dopo però la riapertura a doppio senso di circolazione della Sr445 di Calavorno, principale via di accesso alternativa per il territorio di Bagni di Lucca.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner