I Custodi degli alberi e del suolo iniziano il 2025 con un incontro conviviale a La Pergola

-

Venerdì 10 gennaio, presso il ristorante La Pergola, la cena di inizio anno dei Custodi degli alberi e del suolo. Di seguito, il comunicato da loro inviato in redazione:

Come Custodi degli alberi e del suolo abbiamo organizzato per venerdì 10 gennaio alle ore 20:00, presso il Ristorante-Pizzeria La Pergola di Barga, un Pizza Party a cui invitiamo tutta la popolazione, grandi, piccini e famiglie per iniziare il nuovo anno di attività.

Sarà una serata di festa, per stare insieme, conoscerci meglio e creare uno spazio libero in cui poter tirar fuori nuove idee per custodire sempre meglio la nostra terra, fonte di vita per noi e per i nostri figli.

La cena ci servirà anche per finanziare un importante incontro che si terrà venerdì 24 gennaio all’oratorio del Sacro Cuore e cioè l’incontro con Paolo Pileri, professore ordinario di pianificazione territoriale ambientale al Politecnico di Milano, forse il massimo esperto italiano di suolo e massimo custode del suolo a livello nazionale.

Sarà anche un’occasione per coltivare insieme il coraggio di cambiare le cose: contro ogni piccolo o grande scempio, per nuovi progetti che facciano fiorire i comuni della nostra Valle.

Per iscrivervi, telefonate o mandate un messaggio al 377 2313608 oppure al 338 6504192.

Vi aspettiamo (e passate parola)!

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.