FORNACI – Il Ristorante La Bionda di Nonna Mary ed il ristorante Il Bugno di Fornaci, ancora insieme, grazie anche al supporto di tante aziende del territorio, per una importante iniziativa di solidarietà a supporto dell’opera che in Rwanda viene portata avanti dall’associazione Amatafrica. E’ ormai una tradizione la cena di solidarietà che viene organizzata da diversi anni a questa parte e che si terrà il prossimo 15 gennaio, mercoledì, alle ore 20.
La cena costa 25 euro a persona (15 i bimbi) ed il ricavato della serata servirà per poter realizzare ex novo, un punto nascita nella missione di Cyesa. Punto nascita che fino ad ora non esisteva e di cui c’è quindi grande necessità; ma che richiede un notevole sforzo economico anche per dotare lo stesso di tutte le attrezzature necessarie. I soldi raccolti serviranno per portare avanti questo progetto di cui saranno lanciate le basi subito dal 19 gennaio prossimo, quando un gruppo di Amatafrica volerà in Rwanda per fare il punto sulle iniziative ed i progetti intrapresi in questi anni. Un secondo gruppo, per proseguire questo lavoro, volerà invece in Rwanda a luglio.
La cena solidale, sarà anche l’occasione per raccontare il lavoro di Amatafrica in Rwanda. Non mancheranno anche momenti di intrattenimento e spettacolo con una sfilata di moda, momento di ballo e musica con la scuola di musica di Barga ed altre idee.
Per info e prenotazioni: Chiara 3357885080; Cristiana 3983443992
Lascia un commento