Per il Barga arriva la seconda sconfitta consecutiva dopo quella di sabato in casa con il Filicaia. La nuova sconfitta è arrivata ieri contro la capilista New Team. Il risultato pesante di 6-2 direbbe che non c’è stata storia, che il Barga ha subito la forza dei garfagnini ed invece i ragazzi di Maurizio Salotti, specie nel primo tempo, pur avendo rischiato in diverse occasioni non messe a segno dai padroni di casa, è riuscita a chiudere i primi 45 minuti in vantaggio per 2-1 grazie ai gol di Capitan Mutigli e di Teani; con i padroni di casa che avevano anche fallito un calcio di rigore.
E’ nella ripresa che però il New Team si accende dimostrando tutta la sua potenzialità a forza e che forse il campionato di terza categoria è davvero stretto per una formazione di questa portata. Infatti nel giro di appena tre minuti viene ribaltato sul 3-2.Mister Salotti prova a dare un po’ di vitalità e forze fresche al Barga con le sostituzioni, ma il New Team dilaga e porta il risultato sul definitivo 6-2.
Come detto un risultato forse anche troppo pesante, come lo era stato lo 0-4 di sabato scorso contro il Filicaia, ma va anche aggiunto che certamente Filicaia e New Team hanno dimostrato di essere due squadre superiori a tutti in questo campionato.
Ora il Barga si deve concentrare sull’ultima gara di questo 2024, quando sabato al “Johnny Moscardini” arriverà l’Aquila S. Anna.
Lascia un commento