GHIVIZANO – Sabato 14 dicembre presso il ristorante Eat Valley di Ghivizzano si è tenuta la consueta cena natalizia del Milan club Rivera val di Serchio. Tanti davvero i partecipanti che hanno così festeggiato i 45 anni del club in coincidenza con i 125 anni che il Milan compie quest’anno.
Durante la bella e piacevole serata si è tenuta una simpatica lotteria che aveva come premio il disco in formato 45 giri, dell’inno del Milan, composto nel 1988. In quell’anno il Milan vinse lo scudetto e l’anno successivo 1988/89 la Champion’s League.
Il presidente Berlusconi allora aveva dichiarato: “Il Milan ha raggiunto una dimensione planetaria ed abbiamo bisogno di un inno planetario”. Così chiese al grande tifoso milanista Tony Renis di scrivergli un inno che rimanesse nella storia. Il disco, che quest’anno compie 36 anni, è stato elegantemente incorniciato insieme ad uno speciale logo e alla copertina originale. Inoltre sono stati consegnanti tre premi speciali che hanno sottolineato l’attaccamento al club Rivera durante questi anni.
I premi sono stati consegnati dal presidente Roberta Andreuccetti a Sirio Pellegrini, Mauro Guazzelli e Luca Bertoncini.
Riuniti in una bella foto di gruppo i tifosi milanisti augurano, attraverso queste righe, Buon Natale.
Lascia un commento