FILECCHIO – Appuntamento a Filecchio l’8 dicembre per la terza edizione dello “Street Food Natalizio“, un’iniziativa pensata e organizzata dalla Parrocchia per riunire il paese in un momento di convivialità nel giorno tradizionalmente considerato l’inizio ufficiale delle feste natalizie.
L’evento si terrà presso le sale parrocchiali dove, dalle 16.00, verranno aperti i chioschi di necci, mondine, bomboloni, crepes, pasta fritta, vin brulè e… tutte le bontà che le volontarie e i volontari delle diverse associazioni filecchiesi sanno preparare con maestria.
Non mancherà Babbo Natale, che ritirerà le letterine dei bambini, e il coro delle chiacchiere sonore con i canti tipici del Natale. E poi sarà acceso il grande albero di Natale che illuminerà le notti del principale punto di aggregazione del paese. Una tradizione decennale che si innesta e si rinnova in questa nuova formula pensata per intrattenere grandi e piccini.
Filecchio e i filecchiesi vi aspettano; quanto raccolto dalla vostra partecipazione sarà reinvestito nelle nelle attività parrocchiali.
Lascia un commento