CHIFENTI – L’Eni Cafè e ristorante di Chifenti cambia gestione e parla barghigiano. A gestirlo infatti il barghigiano Stefano Orsucci con una lunghissima esperienza nel campo della ristorazione ed il fornacino Sandro Pioli, con invece un altrettanto consolidata esperienza, nel settore dei distributori di benzina con già all’attivo l’impianto Eni di Borgo a Mozzano e quello di San Vito.
L’Eni Station, caffè e ristorante, con il distributore di benzina ed un piccolo emporio a completare il tutto, inaugura questo sabato 7 dicembre con una festa dalle 15 alle 18 e da domenica mattina, con tutte le sue proposte, sarà operativo al 100%.
Eni Station è naturalmente una grande ed attrezzata area di servizio con i suoi distributori; ma vanta un locale che offre colazioni fin dalle 5 del mattino, oltre a pranzi di lavoro e aperitivi. Un luogo ideale per una bella sosta dal lavoro, lungo il vostro viaggio, o anche nel tempo libero; facilmente raggiungibile visto che si trova lungo la SS 12 del Brennero a Chifenti, nel comune di Borgo a Mozzano.
Questo sabato, ci sarà anche il sindaco di Borgo a Mozzano a salutare l’avvio della gestione Orsucci – Pioli ai quali rivolgiamo sin da ora i nostri migliori auguri di buon lavoro e di successo.
Lascia un commento