Under 18
Volley Barga Coppo Team-Porcari Volley 3-1
25-20 | 25-13 | 22-25 | 29-27
Tre punti facili facili, raccolti in un incontro casalingo che non desta grandi emozioni, dato che i soli brividi provati sono solo quelli scorsi sul rivestimento epiteliale dei componenti le squadre e degli spettatori, elargiti dall’assenza o forse dalla pochezza dell’impianto di condizionamento della palestra ove si svolgeva il match in questione.
Per la cronaca, dopo aver vinto le prime due frazioni di gioco con relativa velocità e facilità, merito anche di una disattenta retroguardia porcarina, il Volley Barga U18 si è aduguato allo standard di gioco avversario, faticando nel realizzare scambi convincenti, altalenando un bel gioco a fasi di stanca, tanto da dare la possibilità al Porcari di mettere a referto, in proprio favore il 3° set.
In discussione fino all’ultima palla giocabile anche il 4° parziale, intrapreso e condotto fino agli estremi confini di un estenuante 29-27, dove la squadra casalinga approda, in seguito a tribolazioni omeriche, riuscendo infine ad apporre il proprio vessillo, sulle sponde della vittoria di questa disputa.
Attenta rotazione dei cambi che permette di accontentare il roster bargeo, dando a tutte lo spazio per saggiare il terreno di gioco.
Partita non esaltante sotto il profilo tecnico, che però ci dà la possibilità di incassare tre punti importanti per il morale e la classifica.
Per aspera ad astra
Tag: Volley Barga, campionato, Under 18, Porcari Volley
Lascia un commento