Serie D
Ariete Pallavolo Prato-Volley Barga Green Way 3-0
25-15 | 25-11 | 25-12
Serata fredda e piovosa quella che vede impegnate a Prato le nostre ragazze della serie D, come fredda è la palestra che le accoglie.
Ariete ci precede in classifica di soli 3 punti, pertanto una squadra che apparentemente sarebbe stata alla nostra portata, ma purtroppo così non è stato.
Alla superiorità fisica delle nostre avversarie vanno aggiunti i nostri errori in battuta e la ricezione altalenante: questo spiega il punteggio perentorio con il quale la squadra di casa si aggiudica l’incontro.
Quello che possiamo fare è sostenere le ragazze del Volley Barga affinchè non mollino e continuino a credere che arriveranno momenti più favorevoli nei quali mettere a frutto il lavoro svolto con caparbietà tutta la settimana. Un invito a tutti a non far prevelere senso di avvilimento e sfiducia che purtoppo fanno capolino quando le cose precipitano in negativo, come in questo inizio campionato.
Ancora due incontri prima della pausa natalizia; la prossima settimana vi aspettiamo a sostenere la serie D a Ghivizzano alle ore 21 contro il Porcari.
Tag: prato, serie d, Volley Barga
Lascia un commento