Il 26 dicembre a Barga si fa festa in Distilleria

-

SAN PIETRO IN CAMPO – La magia della tradizione delle feste di Natale a Barga raggiunge un suo momento classico con il consueto ritrovo festoso del dopo Natale, nel pomeriggio-sera del 26 dicembre che per il terzo anno consecutivo si svolgerà in Distilleria Indie a San Pietro in Campo. L’atteso evento promette, come da tradizione, di unire musica, divertimento e ottimi drink in un’atmosfera unica.
Dalle 15,30 alle 22, la distilleria si trasformerà in un palco per artisti e DJ che faranno divertire il pubblico per tutto il pomeriggio e la serata.
Ad aprire le danze saranno i Pegnana Punkcake, ospiti fissi della festa per il terzo anno consecutivo. Con il loro sound energico e inconfondibile, i Pegnana Punkcake sono pronti a portare tutto il ritmo e il divertimento che li hanno resi un punto di riferimento per questa occasione.
A seguire, la serata continua con i DJ set di Vitamina Jeans e Obladave, che sapranno trasformare la distilleria in un luogo unico, con vibrazioni e musica che scalderanno anche (nel caso, una serata fredda meteorologicamente parlando…
Ad accompagnare la festa, ci sarà un’ampia selezione di cibo e bevande che renderanno l’esperienza ancor più speciale: il famoso pulled pork del Camberello, la porchetta dell’Antica Norcineria e le pizze di Pizza Indie, senza dimenticare le mondine, perfette per un tocco autenticamente invernale. Da bere, una cocktail list selezionata a cura di Ambrosia Gin, birra fresca e il classico vin brûlé per scaldare.
Insomma un evento da nn perdere se si vuole concludere la “due giorni” natalizia in grande stile, celebrando insieme agli amici e alla famiglia tra musica, buon cibo e i migliori drink.

 

(informazione commerciale)

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.