BARGA – Qualche giorno fa da Barga sono stati spediti 108 panettoni al lievito madre realizzati dalla pasticceria barghigiana Fratelli Lucchesi con destinazione Dubai, grazie a un ordine speciale per regali aziendali proveniente da una rinomata azienda di Ascoli Piceno.
Nella foto un momento della spedizione ella commessa che rende particolarmente orgoglioso Paolo Lucchesi con la cognata Francesca Bacci e tutto lo staff della pasticceria:
“Tutto è stato possibile grazie – racconta Paolo insieme a Francesca – al nostro nuovo shop online, dove i nostri clienti possono facilmente acquistare le nostre prelibatezze e farle arrivare ovunque, anche all’estero. Il sito pasticcerialucchesi.it offre la comodità di ricevere i nostri panettoni artigianali direttamente a casa o in azienda e dobbiamo dire che la risposta alla nostra offerta è stata amplissima. Siamo davvero entusiasti di come sta andando la stagione natalizia e, mentre ci avviciniamo al Natale, stiamo completando le ultime spedizioni di questa settimana per portare il nostro gusto in tutta Italia e nel mondo”.
Nell’occasione Paolo e Francesca ringraziano il team della Pasticceria che lavora sempre con passione, ma specialmente in questo periodo che richiede un impegno importante.
Lascia un commento