Auguri in musica. Appuntamento al “San Francesco” il 2 gennaio

-

BARGA – Con il patrocinio dell’ASL Toscana Nord Ovest e del Comune di Barga giovedì 2 gennaio alle ore 14 nell’atrio del palazzo principale dell’ospedale “San Francesco” di Barga si terrà l’evento musicale “Auguri in Musica” con la partecipazione delle corali di Barga e di Cascio-Molazzana dirette da Roberta Popolani.

Sarà uno speciale omaggio beneaugurale per tutti i pazienti dell’ospedale, per i visitatori e naturalmente anche per tutto il personale dei reparti e dei servizi del “San Francesco”. Ingresso libero. La cittadinanza è invitata a partecipare.

“Ci fa molto piacere aprire il nuovo anno con questo evento – dice Romana Lombardi, la responsabile della sezione direzione medica degli ospedali della Valle del Serchio – l’idea del concerto ci è stata proposta come opportunità per fare gli auguri a tutti gli operatori sanitari, ai pazienti, ai loro familiari. Abbiamo accolto la proposta con molto entusiasmo. È la prima volta che ospitiamo questo concerto e sarebbe bello se potesse diventare un evento tradizionale”. 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.