L’evento è ospitato nella sala rosa del Circolo dei Forestieri. A curare la mostra l’associazione culturale “Borgo degli Artisti”.
Doveva chiudersi sabato 14, ma resterà invece aperta fino a tutta domenica 15 dicembre, l’interessante mostra “Le donne di Giacomo Puccini” ospitata nella sala rosa del Circolo dei Forestieri. L’apertura straordinaria è stata decisa quale una delle iniziative della speciale giornata natalizia “La Villa di Babbo Natale”, che per tutta la giornata di domenica vedrà a Bagni di Lucca stand gastronomici, canti di natale e tante altre proposte per celebrare il Natale.
Tornando alla mostra, è stata realizzata quale una delle proposte per celebrare il centenario dalla morte di Giacomo Puccini: quadri, sculture, poesie per celebrare le donne di Giacomo Puccini, le donne delle sue opere in una esposizione che raccoglie oltre 40 artisti ed una cinquantina di opere, in una proposta indubbiamente di levatura internazionale. A curare questa bella mostra l’associazione culturale “Borgo degli Artisti”.
Tag: NoiTV
Lascia un commento