Under 14
Volley Barga-Volley Jump Versilia 0-3
13-25 | 11-25 | 8-25
Domenica 17 novembre, l’ultima giornata del girone di andata del campionato Under 14 vede di fronte il Volley Barga contro la seconda in classifica: il VPJ Volley Jump Versilia.
Ottimo avvio delle nostre atlete che tengono testa al Jump Versilia, ma purtroppo alla metà del primo set le ospiti prendono il largo e cominciano a imporre il proprio gioco. Una serie di errori da parte del Barga porta il Versilia a vincere il set con il punteggio di 13 a 25.
Il secondo set comincia alla pari, ma ancora una volta il Versilia non molla e punto su punto conquista anche questo set per 11 a 25.
Purtroppo il terzo set non va diversamente e il Versilia vince ancora per 8 a 25.
Il Jump Versilia si è rivelato un avversario forte e preparato, ma il Volley Barga ha sbagliato un po’ troppo. Troppe distrazioni in fase di ricezione e poca incisività in fase di attacco hanno portato ad una sconfitta amara, soprattutto perché nelle ultime partite le nostre atlete avevano dimostrato di aver acquisito una maturità sportiva tale da poter affrontare anche squadre più impegnative.
A questo punto non ci resta che fare ammenda e pensare subito alla prossima partita per confermare la nostra maturità e la nostra forza sportiva.
Tag: Volley Barga, campionato, under 14, Volley Jump Versilia
Lascia un commento