Serie D
Volley Barga-Baccicampi 0-3
17-25 | 20-25 | 25-13 | 13-25
Dopo l’entusiasmo per la vittoria di sabato scorso contro il System, ci ritroviamo tutti in palestra a Ghivizzano con la speranza di assistere di nuovo ad un trionfo.
Affrontiamo un avversario che sulla carta può essere alla nostra portata e nonostante i buonissimi elementi presenti nell’altro campo, riusciamo fino a meta dei tre set a tenere testa alle atlete di Campi Bisenzio a cui, nonostante la prestanza fisica, le buone giocate ed una presenza notevole in campo, riusciamo ad opporre un gioco fluido e lucido che ci consente di salire punto punto lottando su ogni pallone e giocando scambi anche lunghi.
Poi, in un attimo, la lucidità viene meno e a niente servono i cambi a cui è costretta a ricorrere coach Nobili per cercare di sopperire alla perdita di efficacia delle nostre atlete. Le avversarie macinano terreno e noi, a causa anche dei molteplici errori al servizio (che sembra essere diventato il nostro tallone D’Achille), non siamo più in grado di riprenderle.
Perdiamo i tre set e la partita.
Usciamo di palestra con l’amaro in bocca, consapevoli di non aver dato il 100% e, senza cercare alibi o giustificazioni, pronte a rimetterci subito a lavoro convinte di poter tornare ad essere ciò che eravamo.
Tag: Volley Barga, campionato, serie d, Baccicampi
Lascia un commento