Trent’anni di Halloween: un successo del territorio

-

BORGO A MOZZANO – Migliaia di persone, tanto divertimento e una serata che ha fatto la storia: il trentesimo compleanno di Halloween Borgo a Mozzano si è chiuso nel segno di un grande successo.

 

“Sapevamo che sarebbe stato magico – commenta il sindaco Patrizio Andreuccetti – ma la serata di ieri ha superato ogni aspettativa. Tra il pomeriggio e la sera si sono avvicendate più migliaia di persone a Borgo a Mozzano, riempiendo strade, vicoli e piazze di divertimento e maschere mostruose. Ci azzardiamo a dire che è stata l’edizione più partecipata di sempre: un trentesimo anniversario di tutti. Di tutto il territorio, delle tante persone che negli anni hanno contribuito e lavorato per rendere grande questa festa”.

 

“La sinergia tra amministratori, uffici e operai comunali, associazione BEA – Borgo Espressione Artistica, Forze dell’Ordine, associazioni di volontariato, commercianti, cittadini ha prodotto un risultato eccezionale. Il grazie è per ciascuno di voi, indistintamente, ma in particolare ci tengo a menzionare il vicesindaco Armando Fancelli, il comandante Marco Martini e la dottoressa Laura Magnani che hanno seguito con attenzione ogni fase di questo Halloween. Ringrazio anche Ringrazio il presidente della Regione Eugenio Giani, l’assessore regionale Stefano Baccelli, i consiglieri regionali Mario Puppa e Valentina Mercanti e il presidente della Provincia di Lucca, Marcello Pierucci per aver condiviso con noi la celebrazione del trentennale. E ancora, la nostra Lucida, Melania Canali, e il nostro Lucifero, Dimitri Papini, gli stupendi fuochi d’artificio curati da Diego Bertoli Barsotti: grazie a tutti”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.