Tra Barga e Coreglia è 1-1

-

BARGA L’ atteso derby tra Barga e Coreglia termina 1-1 alla fine di novanta minuti nei quali le due squadre hanno avuto la voglia di battersi ma alla fine la spartizione dei punti ci pare equa, anche se i padroni di casa ancora una volta posso recriminare per non essere riusciti a portare a casa i tre punti facendosi raggiungere a dieci minuti dal novantesimo. Il Coreglia era salito al “Moscardini”  deciso a portare a casa l’intera posta in palio ma ancora una volta i padroni di casa hanno sfoderato una prova molto positiva sotto l’ aspetto caratteriale e tecnico.

Non ci sono state grandissime occasioni gol, nel primo tempo gli ospiti al ventesimo hanno una buona chance con Chiariacò ma da pochi passi calcia a lato anche se l’azione era sembrata viziata da una posizione di fuorigioco non rilevata dal direttore di gara. Nella ripresa i padroni di casa iniziano con un altro piglio e vengono premiati al 71° con la rete del vantaggio realizzata dal bravo difensore Disperati che raccoglie un bellissimo cross al bacio del migliore in campo anche oggi, Marchi Filippo.

Gli ospiti si gettano in avanti e su una palla al limite dell’ area Biagiotti di destro arriva al pareggio. Nei minuti finali il Barga protesta per un intervento in area su Franchi ma è bravo il difensore a subire fallo.

La gara è molto spezzettata per i continui falli a metà campo da una parte e dall’ altra e dopo quattro minuti di recupero finisce 1-1 una gara intensa in un derby molto sentito ma che non ha visto prevalere nessuna delle due compagini.

 

BARGA 1 COREGLIA 1

BARGA:BERLINGACCI,BACCI,LEDDA,MUTIGLI,TEANI,DISPERATI,NARDINI,MARTINI ADAMI,MOTRONI,MARCHI FILIPPO, TURINI

A DISP:WURACH,BAHITJAR,FIORENTINI N.,FIORENTINI T.,FRANCHI,GRAZIANI,MARCHI MATTEO,VITRANI

COREGLIA:CHELI,MICHELINI,ROMITI,GIOVANNETTI,CARRARI,QUILICI,KAMARA,ZAIRUKHA,CHIARIACO’,CARDOSI,BALSOTTI

A DISP:TOVANI,ALAZA,CAVANI,TULIPANO,BIAGIOTTI,GUIDI,ZALFOY,SALIFOU,

ARBITRO: SIG. CARRARA DI LUCCA

RETI: 71° DISPERATI – 80° BIAGIOTTI

(Foto Mattia Casci)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.