BARGA – L’ atteso match tra Barga e San Lorenzo finisce in parità per 1-1 al termine di novanta minuti equilibrati dove le due squadre non si sono risparmiate per cercare la vittoria.
Prima del match un minuto di raccoglimento per ricordare l’ improvvisa morte di Roberto Bianchini, 59 anni, suocero dell’ attaccante del Barga Matteo Franchi.
Pronti via e le due squadre dimostrano subito un’ottima organizzazione di gioco; entrambe cercano il gioco con trame di fraseggi senza mai tirare via il pallone; si deve arrivare alla mezzora per registrare la prima rete del match; sono gli ospiti a passare con la rete firmata da Pavan. Trascorrono appena tre minuti e i padroni di casa agguantano il pari con una magnifica rete su punizione di Turini sul quale nulla può l’estremo difensore lucchese.
Nella ripresa è il Barga ad avere l’occasione più colossale del match con Bahatijar ma il suo tiro da ottima posizione va a lato tra la disperazione dei tifosi di casa.
Dopo otto minuti di recupero finisce il match sull’ 1-1, risultato che rispecchia fedelmente i valori espressi sul campo, tra due compagini che hanno dimostrato un’ ottima organizzazione di gioco.
Per il Barga sabato prossimo trasferta contro il Farneta.
BARGA 1 SAN LORENZO 1
BARGA:BERLINGACCI,BACCI,LEDDA,MUTIGLI,TEANI,DISPERATI,BAHTIJAR,MARTINI ADAMI,MOTRONI,MARCHI FILIPPO,TURINI
A DISP_HAKA,FIORENTINI N.,FIORENTINI T.,FRANCHI,GRAZIANI,MARCHI MATTEO,MAZZANTI,NARDINI,VITRANI
SAN LORENZO: AGOZZINO,SIMONETTI,DOLCI,MADDA,BATASTINI,MICHETTI,FANTOZZI,PAVAN,DECANINI,GIANNECCHINI,DELLA MORA
A DISP:BERTI,MATTEUCCI,BARSOTTI,RICCI,VANNUCCI,FAMBRINI,DANESI,CUORMIO
ARBITRO: SIG. FAVILLA DI LUCCA
RETI: 35° PAVAN – 38° TURINI
NOTE: Prima del fischio d’inizio è stato osservato 1 minuto di raccoglimento per ricordare la improvvisa morte di Roberto Bianchini, suocero del giocatore del Barga Matteo Franchi.
Lascia un commento