Partono da Fornaci gli eventi natalizi 2024

-

FORNACI – Il Natale nel comune di Barga inizia da Fornaci dove oggi, 30 novembre, c’è stata l’inaugurazione della pista di pattinaggio che ritorna nella cittadina, grazie ai negozi del Centro Commercial Naturale, dopo qualche anno; per abitare e rendere più “a tema” questo prossimo periodo natalizio.

Ad inaugurare la pista tra gli altri la sindaca di Barga Caterina Campani, con il presidente del Cipaf Fornaci Giuseppe Santi e naturalmente anche con Babbo Natale, pronto ad accogliere ogni fine settimana, sabato e domenica, i bambini nella sua casina all’interno del Christmas Village, per ricevere soprattutto le letterine dei regali.

Sia in piazza che a Fornaci in questi prossimi fine settimana saranno tante le iniziative collaterali, dai mercatini artigianali alla musica e a tanto altro. Naturalmente negozi aperti nel paese tutte le domeniche di dicembre.

Il Natale domenica 1° dicembre inizia anche a Mologno dove il comitato paesano organizza in Piazza della Stazione il mercatino di Natale ed il Christmas Village co  la presenza ovviamente di Babbo natale. In paese domani sera alle 18, verrà accesa l’illuminazione natalizia.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.