Under 16
Volley Barga-Volley Porcari 3-0
25-19 | 25-14 | 25-13
È un bel Barga che vince e convince quello visto al PalaGhivizzano nella sfida per il terzo posto, dietro alle corazzate Pantera Lucca e B&N Buggiano. Il Barga si impone con un netto 3-0 in una partita molto combattuta che ha regalato momenti emozionanti ai presenti.
Dopo un iniziale netto vantaggio di 6-2, il Barga si fa recuperare e sorpassare sul 6-7. Da quel momento il set è equilibratissimo, fino a che le nostre atlete ingranano la quarta nel finale e riescono a chiudere con il punteggio di 25-19. Schiacciate precise e buona difesa gli ingredienti di questa gustosa ricetta domenicale.
Il secondo set non è meno divertente del primo, anche se meno combattuto, visto che il Barga stacca le avversarie a metà set, con il Porcari che perde un po’ di lucidità sotto rete. Le padrone di casa si aggiudicano la frazione con il 25-14 finale.
Il terzo ed ultimo set è la copia esatta del secondo: equilibrio solo fino a metà set (15-10), da lì in poi solo Barga che non dà scampo alle porcaresi e chiude con il parziale di 25-13.
Terzo posto consolidato e buone indicazioni dal sestetto titolare che ha giocato oggi.
Appuntamento domenica prossima, di nuovo in casa, alle ore 17.00 contro la capolista Pantera Lucca.
Tag: Porcari Volley, Volley Barga, campionato, under 16
Lascia un commento