Il Volley Barga U16 vince a Pescia contro l’ultima in classifica

-

Under 16
Volley Delfino Pescia-Volley Barga 0-3
4-25 | 9-25 | 11-25

Bella vittoria del Barga in quel di Pescia, di fronte al fanalino di coda Volley Delfino.

Il Barga mostra fin dai primi punti che la concentrazione è alta e che la voglia di tornare alla vittoria, dopo la sconfitta di domenica scorsa, anche.

Il Barga nel primo set mantiene saldamente il comando del gioco con il parziale di vantaggio massimo di 2-17. Il set si conclude agevolmente con il risultato di 4-25 con una buona prestazione generale.

Nel secondo set il Delfino prova a scuotersi, ma il parziale iniziale di 0-6 e il successivo 4-18 confermano invece quanto visto nella prima frazione, ovvero un bel Barga concreto e grintoso. Il set si conclude col risultato di 9-25.

Nel terzo ed ultimo set, le ragazze biancoblu abbassano un pochino la guardia e le avversarie pesciatine ne approfittano per ridurre il divario nel punteggio e rendere il set un po’ più combattuto dei precedenti. Un time-out di coach Dini, che in questo match ha utilizzato tutte le atlete a disposizione, riporta però alta la concentrazione e il Barga torna a macinare punti, aggiudicandosi il set con il punteggio di 11-25.

Il Barga conquista così la seconda vittoria nelle quattro partite giocate e si porta, almeno temporaneamente, al terzo posto dietro B&N Buggiano e Pantera Lucca.

Appuntamento a domenica prossima a Ghivizzano alle 10,30 per la sfida contro il Porcari che si preannuncia molto combattuta.

Forza Volley Barga!

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.