Il tartufo protagonista alla Taverna dello Scoiattolo

-

IL CIOCCO – Torna l’appuntamento con i menù a 4 mani alla Taverna dello Scoiattolo, immersa nel più profondo verde della Tenuta del Ciocco. Se vi piacciono i sapori intensi e prelibati, questo è l’appuntamento giusto perché gli Chef Stefano e Gabriele incoronano in questo appuntamento il re d’autunno per combinare ingredienti di altissima qualità con sapori pregiati. Insomma,  presso la Taverna dello Scoiattolo, una  cena con un menù a quattro mani a base di Tartufo Bianco e Nero che sarà protagonista venerdì 8 novembre dalle 20.

Nel menù dai pecorini e i salumi a base di tartufo, all’uovo con tartufo nero Uncinatum, poi farrotto a base di tartufo e tajarin (un primo piatto tipico delle langhe) con tartufo bianco fresco. Senza dimenticare i secondi: Guancia cotta a basse temperature con soffice di patate e tartufo servito con un vino Malvasia nera GT del 2019.

I vini del Podere Pellicciano saranno di accompagnamento a una cena speciale per portarvi alla scoperta dei gusti tipici del territorio.

 

Info e prenotazioni
+39 0583 719242
+39 338 9302478
Prenotazioni online: https://pro.pns.sm/bl941rt
E-mail: locanda.allaposta@ciocco.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.