Furto in un supermercato a Piazza al Serchio, denunciato un uomo

-

PIAZZA AL SERCHIO – E’ di poche settimane fa l’arresto di un uomo per un furto tentato in un supermercato della Media Valle in un supermercato di Piano di Coreglia, dove l’autore rimase anche ferito durante l’opera di sfondamento di una vetrata;  poco tempo dopo i carabinieri arrestarono un uomo ed una donna per un furto in un supermercato a Castelnuovo.

Stavolta siamo invece in Garfagnana, a Piazza al Serchio, dove i Carabinieri della Stazione di Piazza al Serchio, a conclusione d’indagini e accertamenti, sono giunti all’identificazione del presunto autore del furto avvenuto la notte tra il 7 e 8 settembre scorso all’interno del supermercato “CRAI” di Piazza al Serchio. L’autore del furto aveva forzato le porte scorrevoli dell’ingresso e  una volta all’interno si era impossessato di circa 300 euro di monete dalle casse e circa 200 euro di prodotti per l’igiene.

L’uomo ritenuto responsabile di questo atto sarebbe un cittadino nord africano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici. A lui  i militari sono giunti  grazie ad una laboriosa attività di riscontro partita dalle telecamere installate all’interno dell’esercizio commerciale e del circuito di vigilanza cittadino. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato alla Procura della Repubblica di Lucca.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.