Esce “Pezzi di te” il primo inedito di Benedetta

-

GALLICANO – Un anno fortunato, pieno di impegni, ed obbiettivi raggiunti quello di Benedetta Giampietri che da sabato 23 novembre vedrà pubblicato il suo primo singolo dal titolo “pezzi di te”, scritto per lei dalla sua vocal coach Monica Pera su arrangiamento musicale di Francesco Mignogna e Giovanni Germanelli.
Un brano che parla dell’assenza, della mancanza, del ricordo e della nostalgia di una persona cara e scritto proprio in un momento particolare della stessa interprete.
Benedetta, originaria di San Marcello Pistoiese, studia canto e pianoforte presso la scuola di danza musica e teatro Centro D’Arti di Gallicano (Lucca) da circa 3 anni. Il suo è stato un percorso intrapreso grazie ad un regalo di natale fatto da chi conosceva la sua grande passione per la musica. Un percorso che l’ha portata ad esibirsi in numerose manifestazioni in gran parte di Italia, oltre ad avere avuto la possibilità di approfondire lo studio e confrontarsi con persone e personaggi dell’ambiente musicale ed ottenere numerosi consensi, fino ad essere scelta come protagonista principale dell’opera rock “Maria Antonietta- the queen” ideata e realizzata dalla direttrice della scuola Debora Lemetti, e in tour da novembre 2023 nella provincia di Lucca. Un anno quindi pieno di soddisfazioni che si conclude con l’uscita del suo primo inedito e con un nuovo progetto a cui la stessa Benedetta in questo periodo sta lavorando e che la vedrà debuttare anche come cantautrice.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.