Cena a quattro mani dedicata al tartufo

-

Tornano le serate a tavola alla Taverna dello Scoiattolo del Ciocco dove due chef si cimentano nella preparazione dei piatti dedicati al re dell’autunno: Sua Maestà il tartufo.

Due chef e quattro mani per uno speciale appuntamento dedicato al tartufo. Tornano le serate con la buona tavola alla Taverna dello Scoiattolo, nel profondo verde della Tenuta del Ciocco.
L’arte e la bravura in cucina di Stefano Vincenti e Gabriele Fanani, saranno quindi protagonisti di quella che rimane una iniziativa unica nel suo genere, che serve anche per sfatare il mito dell’inconciliabilità dei cuochi di solito abituati a lavorare da soli.

Sapori intensi per l’evento di venerdì sera 8 novembre, quando i due chef combineranno ingredienti di altissima qualità con sapori pregiati per andare alla scoperta del re d’autunno: il tartufo. Nel menù dai pecorini e i salumi a base di tartufo, all’uovo con tartufo nero, poi farrotto a base di tartufo e tajarin (un primo piatto tipico delle langhe), con tartufo bianco fresco. Fra i secondi la guancia cotta a basse temperature con soffice di patate e tartufo servito con un vino Malvasia nera del 2019.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.