BARGA – “Le tecnica ETF. Amare se stessi per meglio amare”. Su questo tema mercoledì 13 novembre alle ore 21 presso l’Oratorio del Sacro Cuore, organizzato dall’Unità Pastorale, si terrà un incontro con Fabiola Canelli che parlerà di questo metodo alternativo che può servire in tutti gli ambiti della vita; arriva dall’America e lavorando sui punti che si utilizzano anche nell’agopuntura permette di compiere un percorso emozionale per individuare traumi, eventi traumatici, credenze limitanti, per cercare di favorire una trasformazione positiva attraverso tecniche dolci.
Insomma una particolare ricerca del benessere fisico ed emotivo, per ridisegnare la propria vita attraverso la relazione mente-corpo. Una tecnica di auto aiuto o di “pronto soccorso emozionale” come la definisce l’autrice dell’incontro, per migliorare la propria salute.
L0obiettivo anche quello di cercare di favorire una migliore realizzazione nelle arti, nello sport, nelle relazioni interpersonali ed in ogni aspetto della vita quotidiana.
Lascia un commento