Terza categoria: Barga-San Vito finisce pari

-

BARGA – L’ atteso match della terza giornata tra Barga e San Vito finisce 1-1 al termine di novanta minuti tirati e ben giocati da entrambe le squadre. Il risultato alla fine dei giochi sembra equo anche se i padroni di casa forse un po’ delusi lo sono perché fino a quattro minuti dalla fine erano in vantaggio con la rete del capitano Mutigli, poi gli ospiti con Polpetta (ex Fornaci) hanno agguantato il pari.

Mister Salotti è costretto a cambiare qualcosa per le pesanti assenze di Lena e Ledda ma gli undici iniziali hanno cuore e grinta da vendere al cospetto di una compagine come quella lucchese che si è dimostrata ben organizzata in tutti i reparti.

Nel primo tempo all’inizio gli ospiti si rendono pericolosi con un tiro dalla distanza che accarezza la parte alta della traversa, poi sono i padroni di casa in un paio di occasioni a sfiorare il vantaggio con Bajihtijar, ma il portiere ospite compie due ottimi interventi.

Nella ripresa il Barga la sblocca subito meritatamente con la bellissima rete di capitano Mutigli, un gran tiro dal limite dell’area davvero di pregevole fattura; inizia forte la pioggia che in qualche maniera condiziona un po’ il gioco di entrambe le squadre, ma quando ormai il risultato sembra incanalarsi sull’ 1 0, arriva la zampata del centrocampista Polpetta che dà agli ospiti il pareggio.

Non bastano cinque minuti di recupero per far cambiare il risultato, termina 1-1.

BARGA 1 SAN VITO 1

BARGA:WURACH,FIORENTINI T.,BACCI,MUTIGLI,TEANI,DISPERATI,BAJIHTIJAR,MARTINI ADAMI,FRANCHI,MARCHI FILIPPO, TURINI

A DISP:BERLINGACI,FIORENTINI N.,GRAZIANI,MARCHI MATTEO,MOTRONI,NARDINI,PIERONI

SAN VITO:INDRAGOLI,VELLUTINI,PUCCETTI,ZHYRUKHA,BARGIONI,SIMI,ROMANI,POLPETTA,PIEGAIA,MENNUCCI,STRINGARI

A DISP:OLIVI,FILIPPELLI,GAMBOGI,OLIVIERI,INNOCENTI,SORBI,LOMBARDO,LENA,CIERVO

ARBITRO: SIG. FRANCESCO BANDUCCI DI LUCCA

RETI: 50° MUTIGLI  86° POLPETTA

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.