BORGO A BUGGIANO – Un punto sicuramente guadagnato quello ottenuto dal Fornaci sul campo del Borgo a Buggiano Calcio domenica scorsa.
La partita non si era messa per niente bene visto che il Fornaci dopo 18 minuti è rimasto in dieci per l’espulsione di Rubicondo, ma nonostante questo e nonostante il gol del momentaneo vantaggio del Borgo a Buggiano, il Fornaci di mister Passini non si è perso d’animo ed ha giocato con impegno una gara complicata, tenendo testa agli assalti degli avversari, giocando bene e correndo tanto ed ottenendo alla fine il meritato pareggio con H. Curumi che ha segnato la rete del definitivo 1-1.
Alla fine non è mancato anche quel qualcosina da recriminare con una grossa occasione da gol che però i rossoblù non sono riusciti a finalizzare.
Comunque sia un buon punto, visti anche i risultati delle altre formazioni impelagate nella bassa classifica; ora subito testa al derby di domenica con il Borgo a Mozzano; occasione da non fallire per fare punti, uscire dai bassifondi e fare un balzo in avanti in classifica.
Lascia un commento