En plain riuscito per la Serchio Spinning

-

MONTE SAN SAVINO – Sulle sponde del lago Da Borraccino di Monte San Savino (AR), si è svolta domenica 27 Ottobre la terza ed ultima prova del Campionato Regionale Toscano di Spinning in lago. Tre Società si sono contese il titolo di Campione Regionale 2024 ed una trentina di concorrenti hanno lottato per il titolo individuale.

La classifica finale decreta, per il secondo anno consecutivo, come società Campione Regionale Toscana la ASD Serchio Spinning, con sede a Fornaci di Barga. Seconda la ASD Arezzo Pesca (AR) e terza la ADPS Palleronese (MS)

Il titolo individuale di Campione Regionale Toscano 2024 va a Mirko Poli della Serchio Spinning, secondo Gianluca Giannini dell’Arezzo Pesca e terzo Alessio Giovannini della Serchio Spinning.

Simone Marchetti, presidente della ASD Serchio Spinning,  si complimenta con tutto il gruppo per aver dimostrato anche quest’anno di essere una bella realtà, fatta di amici molto affiatati: “Per la nostra società, attiva da soli 6 anni, è un vanto aver vinto anche nel 2024 i campionati regionali di pesca a spinning sia in torrente che in lago e di averlo fatto divertendosi”.

Il prossimo impegno della Serchio Spinning sarà la finale del Campionato Italiano di pesca a Spinning in lago Catch&Release, di scena il 23-24 Novembre ai laghi del Farfa in provincia di Rieti, alla quale la società prenderà parte con ben 9 atleti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.