POGGIO – La quarta giornata di campionato di Terza categoria proponeva Casciana Poggio – Barga sul terreno del Poggio per una gara giocata su un campo pesante per le abbondanti piogge della settimana. Hanno la meglio i padroni di casa che vincono per 1-0 con la rete del successo firmata da Del Giudice a undici minuti dalla fine.
Nel primo tempo il Barga disputa un’ottima gara, ordinata ma soprattutto riesce a costruire il gioco con ottime trame ed ha la bellezza di quattro palle gol che però non riesce a concretizzare con la vivacità di Bahtijar; insomma un primo tempo davvero eccellente per la squadra di Salotti.
L’inizio della seconda frazione di gioco è ad appannaggio dei padroni di casa che iniziano con un altro piglio; il Barga subisce un po’ la verve dei garfagnini anche se poi riesce a prendere le misure; la gara sembra incanalata su un giusto pareggio ma Del Giudice trova la rete del vantaggio al 59°.
Pochi minuti dopo su una ripartenza veloce dei locali, la difesa del Barga si fa trovare impreparata, il portiere Wurach è costretto ad uscire tempestivamente dall’area di rigore, nel contrasto con un avversario commette fallo e viene espulso. Mister Salotti è costretto a togliere Bahtijar per mettere il portiere di riserva Haka; il Barga attacca ma senza essere pericoloso, la parità numerica avviene poco più tardi quando anche Brega si fa espellere lasciando anche il Poggio in dieci uomini. Non bastano i minuti di recupero al Barga per riagguantare il pari, ma nonostante il primo ko stagionale il Barga esce a testa alta sapendo di avere disputato un’ottima gara contro un avversario tosto.
CASCIANA POGGIO 1 BARGA 0
CASCIANA POGGIO : ADAMI,BERTOLINI,DA PRATO,MAGAZZINI,VANNI,PELLEGRINETTI,LARTINI,TOGNARELLI,BREGA,PIOLI,CECCHI
A DISP:LEVRINI,MORI,BINZESCHI,DEL GIUDICE,BERTOLINI,MAGAZZINI R.,TOMEI,FANTONI,GRASSI
BARGA:WURACH,BACCI,LEDDA,MUTIGLI,TEANI,DISPERATI,BAHTIJAR,MARTINI ADAMI,FRANCHI,MARCHI FILIPPO,TURINI
A DISP:HAKA,FIORENTINI N.,FIORENTINI T.,GRAZIANI,MARCHI MATTEO,MAZZANTI,NARDINI,VITRANI
ARBITRO: SIG.
RETI: 59° DEL GIUDICE
NOTE: ESPULSI WURACH e BREGA
Lascia un commento