Impegno in trasferta per l’Under 14 del Volley Barga che nel fine settimana appena trascorso ha disputato il torneo di categoria organizzato dalla Pallavolo Buggiano.
La prima parte del torneo, disputata nella palestra di Camigliano, ha visto di fronte il Volley Barga contro là Nottolini di Lucca. Primo fischio e battuta per la squadra avversaria; le nostre non si intimoriscono, giocano la palla, schiacciano e ottengono punti anche su battuta. Praticamente s’impongono subito portando il primo set a casa con il risultato di 17-21. Al secondo set si intravede una leggera stanchezza che le nostre ragazze riescono a gestire immediatamente e anche questo set è nostro per 16-21: Volley Barga 2, Nottolini 0.
Seconda partita: Volley Barga contro Volley Lido. La gara comincia con una serie di battute favorevoli a Volley Lido, le nostre ragazze reagiscono ma senza ottenere risultato e perdendo il primo set 10-21. Nel secondo set non molliamo e teniamo testa alle avversarie fino a metà set, ma nonostante il bel gioco del Barga, il Volley Lido prende il largo e si aggiudica anche il secondo set con il risultato di 14-21.
Passiamo al prossimo turno pomeridiano nella palestra del come migliori seconde, incontrando l’Isotta Volley Porcari che si mette subito padrona del campo. Purtroppo le nostre atlete sbagliano un po’ troppo e il primo set va al Porcari con il risultato di 25-9. Il secondo set ci vede più combattive, ma il Porcari si aggiudica anche questo con il punteggio di 25-13.
Terminiamo il torneo con un buon quarto posto e passando una bellissima giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Tag: Volley Barga, under 14, Torneo Buggiano
Lascia un commento