Under 16
Volley Barga-La Fenice Pistoia 3-0
25-10 | 25-13 | 25-7
GHIVIZZANO – Di fronte alla compagine pistoiese del Volley La Fenice, le nostre atlete mostrano fin dalle prime battute grinta e concentrazione che le portano a condurre il primo set con un vantaggio che si fa sempre più ampio (parziali di 14-6 e 18-9) fino al 25-10 finale.
La squadra ha mostrato molti progressi, in particolare nelle fasi di attacco, più incisivo di altre occasioni.
Nel secondo set, Pistoia sembra opporre qualche resistenza al nostro predominio territoriale, ma è solo una breve parentesi. Barga infatti, con qualche battuta decisiva e nuovi attacchi ben strutturati, dà lo strappo decisivo al set, fino al 25-13 finale che non dà scampo alle avversarie.
Il terzo e ultimo set appare, fin dai primi scambi, dall’esito scontato a favore delle nostre atlete. Le pistoiesi infatti, sembrano non trovare più guizzi decisivi e la partita si conclude velocemente (un’ora esatta complessiva) con il parziale di 25-7 e quindi 3-0 finale a nostro favore.
Un buon Barga, che prosegue nel suo naturale processo di crescita, con una vittoria che, oltre che morale, ha dato sicuramente ottime risposte a coach Dini.
Appuntamento a domenica prossima, di nuovo in casa a Ghivizzano alle 10,30 contro la capolista del girone, il forte B&N United di Buggiano (Pistoia).
Lascia un commento