BARGA – E’ partita la “quattro giorni” di Barga Castagna con tante iniziative in Piazza Pascoli e dintorni dal pomeriggio del 31 ottobre al 3 novembre. Per il regolare svolgimento della manifestazione sono state organizzate alcune modifiche alla sosta ed alla viabilità.
Con una ordinanza, il comune dispone il divieto di sosta con Rimozione forzata dalle ore 7 fino a termine degli eventi, nei giorni 1 e 3 Novembre nei parcheggi di via Roma tra l’ufficio Postale e l’ingresso Uffici Pubblici, il tutto come da segnaletica apposta in loco; è stato anche disposto il divieto di sosta con rimozione forzata in Largo Roma, con anche l’Istituzione di stalli riservati Portatori Handicap dalle ore 7 fino a termine degli eventi nei giorni 1 e 3 Novembre 2024, il tutto come da segnaletica apposta in loco;.
Infine, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito escluso mezzi adibiti agli eventi prima dell’inizio manifestazione in via Mordini e Piazza Pascoli da ieri fino al giorno 3 novembre e comunque fino a termine Manifestazione, il tutto come da segnaletica apposta in loco;
Fabio
3 Novembre 2024 alle 10:14
In questo articolo sarebbe stato utile (a chi viene da lontano e non ci è mai stato) riportare l’eventuale presenza di posteggi aggiuntivi o servizi navetta. Dopo un a breve ricerca non ho trovato nulla in proposito, neppure sul sito del comune, spero che i posteggi ci siano.