SAN PIETRO IN CAMPO – Una grande novità per Barga quest’anno verrà presentata alla Distilleria Indie, produttrice di
Ambrosia Gin e nota per l’organizzazione di eventi durante l’anno.
Quest’anno il WØM Fest Off 2024 ha deciso di fare tappa proprio qui in Distilleria Indie.
Di che si tratta? è un festival che dal 2017 porta importanti artisti in territorio soprattutto toscano.
Recentemente ha ospitato Dargen D’Amico, Pino D’Angiò, Pop X, Bnrk44.
Ora il festival fa tappa a San Pietro in Campo il prossimo 21 settembre, con la partecipazione di quattro realtà musicali particolarmente interessanti. Il tutto dalle ore 20.
Fresca di performance allo #SzigetfestivalL arriva a Distilleria Indie, Elasi, pluripremiata artista poliedrica, che intreccia influenze musicali varie, esotiche, scovate in paesi lontani. Dall’afrobeat alla bossanova, dal R&B al funk, dal nu jazz all’elettronica sperimentale, dall’house al glam rock: un’oasi felice in cui è la musica che comanda.
Non solo lei a San Pietro in Campo. Alla distilleria anche la formazione Staindubatta. Da una parte il dialetto delle loro montagne garfagnine, dall’altra la ricerca musicale fatta di suoni elettrici e naturali che crea atmosfere dilatate e sognanti. Prevista anche la partecipazione di Salky, voce dal timbro inconfondibile che si muove tra tra jazz, hip hop, soul e pop. Infine in programma per chiudere la serata anche il dj set con Vitamina Jeans.
Il palco per gli artisti sarà allestito nel parcheggio della Distilleria Indie assieme ad una bella offerta di banchi di street food, possibilità di gustare cocktail e mangiare le pizze del locale barghigiano Pizza Indie preparate grazie allo speciale Ape della pizzeria.
L’evento è pronto a diventare il nuovo appuntamento fisso di fine estate, un’occasione per scoprire nuovi talenti e trascorrere una serata tra musica, food e cocktail.
(Ingresso libero)
Lascia un commento