IL CIOCCO – Diventato ormai tra i boutique festival più attesi e apprezzati, sia in Italia che all’estero Limbo festival annuncia le date della prossima edizione
L’evento, in costante crescita, si estenderà a 4 giorni e si terrà dal 10 al 13 luglio 2025 oviamente sempre nella verde tenuta del Ciocco.
Questa volta il tema scelto è “Rise” quale l simbolo dell’impegno collettivo nel superare le sfide e raggiungere una dimensione superiore di espressione ed autenticità, un futuro costruito sulla forza della passione e della visione condivisa.
Tante saranno le novità dell’edizione 2025, che verranno annunciate nei prossimi mesi insieme ai nomi che comporranno la ricca ed eterogenea formazione di artisti presente. Limbo Festival è pronto a crescere e a migliorarsi sempre di più per offrire ai partecipanti un’esperienza sensoriale a 360°, perfetta per entrare in contatto e in armonia con il mondo che ci circonda, offrendo benessere, divertimento e crescita collettiva e manifestando rispetto della comunità e amore per il territorio.
LIMBO FESTIVAL è un evento che unisce musica, natura, enogastronomia e amicizia e che offre ai partecipanti la possibilità di immergersi nella bellezza del paesaggio circostante, ascoltare performance musicali dal vivo, gustare cibi deliziosi e condividere momenti speciali con amici e altri appassionati. È un’occasione unica per trascorrere del tempo all’aria aperta, rilassarsi e creare ricordi indimenticabili. Nato con l’idea di comunicare un sistema di valori che celebra la vita, la crescita personale, la comunità, la responsabilità sociale e l’espressione creativa, può essere definito uno dei pochi transformational boutique festival in Italia: grazie, infatti, a tutti gli elementi di cui si compone – tra cui musica, cibo, talks, masterclass, meditazione, yoga e rituali wellness – il Festival offre la possibilità di arricchirsi e trasformarsi sia dal punto di vista personale che da quello culturale, orientando i partecipanti verso l’autorealizzazione e la sostenibilità.
Info e biglietti:
Lascia un commento