FORNACI – Dopo la sconfitta iniziale di domenica 15, nel derby contro il Ghivizzano, per 2-1, domenica scorsa il Fornaci di Mister Passini rimedia all’ultimo tuffo un pareggio che tutto sommato scontenta più il Valfreddana che i rossoblù. Il Valfreddana nel primo tempo gioca meglio dimostrandosi peraltro squadra assai ostica e dinamica, con tanti giovani calciatori dotati di buon gioco e buona corsa. Con Gentile mette in saccoccia la rete del momentaneo vantaggio che tutto sommato è stata anche meritata per quanto visto in campo nella prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo il Fornaci viene finalmente fuori e prova a pareggiare i conti ed ha anche un paio di ghiotte occasioni che però non finalizza. L’arbitro dell’incontro concede un primo rigore che il Fornaci non segna. Quando la partita sembrava ormai indirizzata, al minuto 88 l’arbitro concede un secondo rigore ai rossoblù, forse un po’ più generoso del primo, ma comunque che consente al Fornaci di segnare l’1-1- con il numero 7, Curami.
Prossimo tur o a Gallicano in un nuovo derby di questo girone di Seconda Categoria,
FORNACI – VALFREDDANA: 1-1
FORNACI: SARTINI FEDERICO, TADDEI RICCARDO, RIBICONDO A TONIO , CECCHINI GIOELE (BIAGIONI DIEGO), KOKAJ KLAUDIO, GIUSTI GABRIEL (LARCHIM MOHAMED), CURUMI HAMDI, FARAGLIA GABRIELE, ANDREINI PIERPAOLO (PETRI FILIPPO), BECHELLI FEDERICO, PACINI SIMONE (FRANCHI LUCA). Allenatore Francesco Passini.
Arbitro: ROVENTINI PIETRO della sezione di Lucca
Reti: GENTILE (V) – CUMUMI (F)
Lascia un commento