A Fornaci arriva la Festa del Mattoncino

-

FORNACI  – Sabato 5 ottobre dalle 15:30 alle 19:30 in Piazza IV Novembre a Fornaci di Barga,  il Centro Commerciale Naturale di Fornaci ospiterà  “La Festa del Mattoncino”, un evento patrocinato dal comune di Barga e organizzato dalla Wow srl con il proprio brand Circowow, la società di riferimento in Italia per attività ludiche per famiglie, dedicato a grandi e piccini. Il tutto con la collaborazione del Cipaf di Fornaci.

Un’iniziativa unica nel suo genere, sottolinea proprio il Cipaf, pensata per celebrare il potere del gioco e stimolare la fantasia di tutti: tantissimi mattoncini colorati saranno a disposizione per costruire, immaginare e dare vita a mondi fantastici.

Alla festa di Fornaci si potranno trovare 3 aree interattive: spazi dedicati alla costruzione libera, alle sfide e al lavoro di squadra; momenti di costruzione in famiglia: un’occasione per condividere momenti di gioco e divertimento con i propri cari; un’immersione totale nel mondo della creatività e dell’immaginazione.

Il format della Festa del Mattoncino, già apprezzato in diverse città, precisano gli organizzatori, è un’iniziativa di grande successo, in grado di coinvolgere un pubblico trasversale, dai bambini agli adulti.

Da Fornaci dunque l’invito a partecipare numerosi a questa giornata dedicata al gioco e alla creatività.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.