FORNOLI – Torna dopo uno stop di 5 anni a Fornoli nel comune di Bagni di Luca, lungo la via Papa Giovanni XXIII e piazza A. Moro, Tutti i colori del mondo. L’evento si terrà domenica 8 settembre, dalle 11 alle 20 (in caso di pioggia rinvio a domenica 15).
Si tratta di una giornata trascorsa insieme dove fantasia, colori e divertimento sono protagonisti, ma che è anche l’occasione per poter conoscere e pensare a realtà di bambini meno fortunati.
Ad ogni edizione di quest’evento sono state invitate associazioni che diffondono progetti per minori. I protagonisti della giornata sono grandi e piccini che con un’offerta avranno a disposizione uno spazio su una bobina di carta, lunga tutto il viale del paese di Fornoli ed un kit per dar libero sfogo alla fantasia,
L’obiettivo è quello di raccogliere fondi a sostegno di un progetto destinato ai più piccoli e anche quest’anno l’intero ricavato della manifestazione andrà a sostegno dell’associazione “Il Sogno” di Castelnuovo (www.onlusilsogno.org) che aiuta i bambini diversamente abili o portatori di handicap nell’educazione, nella riabilitazione e nell’assistenza).
La giornata sarà resa possibile grazie alla collaborazione con associazioni che operano sul territorio e che, oltre a far conoscere le proprio attività, condividono i lo spirito di questo evento.
Lascia un commento