Torna il Moto Raduno della Porchetta, tre giorni di moto, musica e gastronomia alla Villetta

-

VILLETTA –Torna il Motoraduno della Porchetta. l’originale evento che si svolge ogni anno presso gli impianti sportivi di Villetta nel comune di San Romano. L’appuntamento è dal 23  al 25 agosto prossimi con un programma davvero ricco di eventi e con spazio a motori, gastronomia, e musica, con tanto rock.

Il raduno, organizzato dall’AS Villetta con il fattivo contributo di un gruppo di appassionati motociclisti del posto, è giunto alla edizione numero 18.

Come sempre sono attese centinaia, forse più di mille moto da tutta Italia per un evento che da tanto ha  una caratura nazionale. Un evento che alla fine porta anche turismo e promozione: per accogliere tutti i partecipanti,  molti di loro pernotteranno nel campeggio gratuito allestito per l’occasione, ma altri nelle strutture alberghiere della zona contribuendo quindi anche al movimento turistico in Garfagnana.

Il programma della “Motoporchetta” si aprirà venerdì 23 alle 10 come l’inizio del raduno; dalle 12 l’apertura degli stand gastronomici e tra i vari eventi della giornata il concerto dei Purple Night alle 21,30 e poi  il dj set con Saverio dj Forever

Tra gli eventi in programma per il 24  agosto un moto giro alla scoperta della Garfagnana con partenza alle 16,30 e la sera dopo cena ancora tanta musica, prima con il concerto dei Living Dolls e poi con Milka dj.

Domenica l’apertura degli stand gastronomici dalle 12 con il raduno che inizierà alle 10; poi la chiusura, con l’arrivederci al 2025, alle 16.

Protagonista gastronomica del raduno, come sempre, la porchetta  e tante altre specialità gastronomiche preparate e servite dall’infaticabile squadra di cuochi e camerieri; tutti volontari e tutti animati da grande passione; tanto da rendere l’accoglienza al raduno unica.

Tutte le info su date e programma verranno comunicate tramite la pagina Facebook “Motoporchetta”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.