FILECCHIO – Nelle settimane scorse si è conclusa la terza edizione di “Filecchio Festival” organizzato dall’associazione Experia aps con la direzione artistica di Chiara D’Alfonso.
Il concorso, suddiviso in due sezioni, Karaoke e Canto ha visto alternarsi sul palco concorrenti di tutte le età.
La serata finale si è svolta presso gli impianti sportivi di Filecchio e ha visto la vittoria di Umberto Mazzanti nella categoria Karaoke Senior che ha allietato tutti con la sua esibizione di Perdere L’Amore di Massimo Ranieri, Denise Giannasi per la categoria Karaoke Junior e della piccola Elenia Di Cesare della categoria Canto Junior, che a soli 10 anni ha incantato giuria e pubblico con la sua interpretazione di My Heart Will Go On di Céline Dion.
La giuria, capitanata da Francesco Tome e composta da Diego Mignoni, Michele Guarino e la giudice guest Samuela Salani ha inoltre aggiunto una menzione speciale per la miglior interpretazione a Kiruna Bonaccorsi.
Nella serata si sono alternati come ospiti Il Piccolo Coro Chiacchiere Sonore ed Eleonora Canepa, oltre che momenti musicali e teatrali da parte dei tre co-conduttori Chiara D’Alfonso, Francesco Alberigi e Vittoria Porcari.
Lascia un commento