VALLE DEL SERCHIO – La Zona distretto Valle del Serchio ha pubblicato un bando pubblico per costituire un elenco di operatori economici disponibili a svolgere le azioni previste nell’avviso regionale “Interventi di sostegno alle cure domiciliari”, che punta a sviluppare una serie di interventi domiciliari capaci di affrontare una vasta gamma di necessità e sfide nei vari contesti dell’assistenza sanitaria e familiare.
Gli interventi sono previsti all’interno del progetto “IAD VDS – Interventi Assistenza Domiciliare Valle Del Serchio”.
Le azioni previste sono: servizi di continuità ospedale territorio; percorsi per la cura e il sostegno familiare a persone affette da demenza; servizi domiciliari di carattere socio assistenziale per minori con disabilità.
La domanda per partecipare in qualità di operatori economici è disponibile sul sito istituzionale dell’Azienda USL Toscana nord ovest, nella sezione “Bandi e concorsi“.
La disponibilità di un buon numero di operatori economici consentirà di svolgere gli interventi in modo diffuso e capillare sul territorio, considerate anche le caratteristiche morfologiche e logistiche dello stesso, offrendo alle persone beneficiarie maggiori opportunità di scelta.
Lascia un commento