Calcio, il Fornaci si presenta

-

FORNACI – Quale location migliore se non quella del “Luigi Orlando” per la presentazione del nuovo Fornaci 1928 targato Passini e pronto per la prossima stagione calcistica 2024 / 2025 in Seconda Categoria. Oltre cento gli intervenuti a questa “prima” che ha segnato una svolta importante nella storia sportiva locale con l’ingesso, ed erano anni che non succedeva, di nuove e giovani leve a livello dirigenziale e sportivo, abbattendo l’età media della rosa di ben 12 anni rispetto a due stagioni precedenti.

Alla presenza dei consiglieri locali della FIGC e della stampa, la serata è trascorsa piacevolmente e dopo i vari interventi del Presidente Salvateci, del mister Francesco Passini e del direttore sportivo Cecchini è stata annunciata ufficialmente la nuova rosa per la stagione sportiva 2024 /2025. Eccola:

PORTIERI : Pellegrini Niccolo’ Giovanni e Sartini Federico

DIFENSORI : Franchi Luca, Kolaj Klaudio,Lucchesi arco, Nomellini Tommaso, Parducci Francesco,Pierotti Samuele, Rubicondo Antonio e Taddei Riccardo.

CENTROCAMPISTI : Gioni Diego, Castelli Michael, Cecchini Gioele, Giusti gabriel, Fraraglia Gabriele e Lahrchim Mohamed

ATTACCANTI : Andreini Pier paolo, Bechelli Federico, Curumi Handi, Ferrari Andrea, Giuliani Cristian, Pacini Simine e Petri Filippo.

ALLENATORE : Passini Francesco, coadiuvato dal vice Alessio Toni.

DIRETTORE SPORTIVO : Cecchini Tommaso

Ora non rimane altro che incominciare. Queste le date dei primi appuntamenti: per lunedì 12 agosto è fissata la data di inizio della preparazione mentre i campionati avranno inizio il primo settembre per quanto concerne la Coppa Toscana di Categoria. Domenica 15 settembre inizieranno invece i campionati di seconda categoria .

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.