SAN PIETRO IN CAMPO – Ha riscosso davvero un bel successo la serata in chiave old west con menù a base di hamburger e patatine, organizzata dai giovani di San Pietro in Campo lo scorso 22 agosto, nei luoghi della sagra del Maiale.
400 i partecipanti alla cena di “Country fest” che era su prenotazione, davvero un bel numero. Hanno trovato ad accoglierli, oltre a corposi hamburger anche una atmosfera in puro stile far west con il campo polivalente di san Pietro in Campo trasformato in un grande saloon, e costumi a tema per coloro che hanno partecipato alla riuscita organizzazione.
Per il menù, carni di provenienza della macelleria di Cesare Casci; per la musica ci ha pensato Mauro Moscardini; per le coreografie che ci sono state ottimo lavoro di Erika Da Prato.
Alla fine è stata una bella serata, divertente e piacevole per tutti, con la voglia, per i giovani del paese, di riprovarci anche negli anni a venire. Ora, sabato e domenica, ritorna invece la Sagra del Maiale con il suo secondo fine settimana. San Pietro in Campo vi aspetta.
Lascia un commento