BARGA – La Misericordia Del Barghigiano, in collaborazione con l’ASD Barga, vi aspetta alla cena raccolta fondi finalizzata all’acquisto della nuova ambulanza dedicata al servizio 112 (ex 118) che si terrà il 2 agosto alle 20, nell’ambito della sagra del fish and chips (allo stadio Johnny moscardini).
“Sarà un’occasione per stare insieme – scrive il Magistrato della Misericordia – condividere momenti di convivialità e sostenere la nostra associazione impegnata ad aiutare le persone in difficoltà del nostro territorio.
Le nostre ambulanze, al servizio della comunità, ogni anno sono messe a dura prova da decine di migliaia di chilometri fatti di salite, discese, buche, curve, a volte sentieri, percorsi spesso in fretta per arrivare il prima possibile dove c’è bisogno. Oltre allo stress e all’usura a cui sono sottoposti i mezzi occorre far fronte al recente aggiornamento della disciplina regionale in materia di automezzi dedicati all’emergenza, con il quale si sono imposti limiti stringenti sia per quanto riguarda la quantità massima di Km sia per il numero massimo di anni dall’immatricolazione del veicolo. Tutto questo impone di dover sostituire con una certa frequenza i mezzi, soprattutto le ambulanze del 118, ed affrontare ogni volta una spesa importante a totale carico dell’associazione.
Se vuoi che il nostro servizio continui, fai la tua parte, vieni a cena con noi allo Stadio Johnny Moscardini, dove l’ ASD Barga e i suoi cuochi, ti attendono con tante prelibatezze! Parte del ricavato della cena sarà devoluto alla Misericordia Del Barghigiano”.
La cena è aperta a tutti: volontari, simpatizzanti, amici e parenti.
La Misericordia del Barghigiano vi aspetta numerosi e rivolge nell’occasione un ringraziamento speciale all’ ASD Barga per il costante impegno nel sostenere le proprie attività.
Lascia un commento