PONTE ALL’ANIA – A Ponte all’Ania, nei locali della ex scuola elementare in via della Scuola 2, sabato pomeriggio 6 luglio dalle 18 va in scena “Uno spazio per lo scrittore” evento alla sua seconda edizione.
L’associazione Uno Spazio per te organizza questo appuntamento, originale confronto tra gli scrittori di tutta la provincia che potranno presentare le proprie opere in un pomeriggio lungo che inizierà dalle 18 con anche momenti di gastronomia, banchi artigianali e musica.
Gli scrittori partecipanti sono Roberto Andreuccetti, Patrizia Bertoli, Lorenzo Bellandi, Demetrio Brandi, Paolo Buchignani, Beppe Calabretta, Pier Giuliano Cecchi, Andrea Cosimini, Dario Di Gesù, Fabrizio Felappi, Mariarosa Foscarini, Marco Fulceri, Giovanna Gemignani, Corrado Leoni, Salvatore Liggeri, Romina Lombardi, Marisa Pensato, Maria Pia Pieri, Ivo Poli, Manuela Potiti, Alessandro Ricci, Giusi Scerri, Renzo Selmi.
Come detto non solo incontri con gli scrittori ma anche buona tavola con i piatti dei Polentari di Filecchio e la possibilità di fare acquisti in un mercatino dell’artigianato. Per la parte musicale la presenza del Piccolo coro Chiacchiere sonore di Fornaci.
Per quanto riguarda l’incontro ci saranno domande per ogni scrittore presente al fine di far conoscere le loro opere al pubblico e soprattutto per far scoprire il loro processo creativo.
L’evento è patrocinato dal comune di Barga.
Lascia un commento