La Lucchese in ritiro al Ciocco

-

IL CIOCCO – Dal 15 al 25 luglio 2024 il calcio sarà protagonista presso Il Ciocco, grazie al ritiro estivo della squadra Lucchese 1905 in vista della stagione sportiva 2024-2025.
Il Ciocco diventa luogo di relax e benessere offrendo al contempo la possibilità ai calciatori di prepararsi al meglio per la stagione in arrivo.
“Il Ciocco è particolarmente felice di poter accogliere anche quest’anno il ritiro della Lucchese 1905 che ringrazia per la rinnovata fiducia. E’ un ottimo segnale da vari punti di vista, tra cui quello della forte sinergia tra due realtà della provincia di Lucca che puntano entrambe ad obiettivi di sviluppo e crescita importanti non solo per se stesse ma ancora di più per il territorio che rappresentano”. Spiega l’amministratore delegato de Il Ciocco, Andrea Barbuti.
Oltre alla speciale location che offre una full immersion nella natura, Il Ciocco mette a disposizione ai propri ospiti sportivi lo spazio palestra in parquet, i campi polivalenti, lo stadio con campo da calcio regolamentare e la ristorazione in grado di gestire le richieste più specifiche.
“Il Ciocco rappresenta la location ideale per il nostro ritiro estivo ha spiegato l’amministratore delegato Rossonero, Ray Lo Faso Lo scorso anno ci siamo trovati molto bene e siamo certi che sia il luogo ideale per prepararsi al meglio in vista dell’inizio della stagione”.
Nato nel 1961 con l’obiettivo di far rivivere la montagna e le sue tradizioni, Il Ciocco è divenuto il primo polo turistico alberghiero immerso in 600 ettari di parco naturale con servizi e formule che rivoluzionano il mercato delle vacanze, offrendo svago, sport e benessere in un’unica soluzione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.