FORNACI – Ieri, domenica 7 luglio, presso il Palafijlkam di Ostia, la judoka del Judo Club Fornaci Cristina Marsili si è riconfermata Campionessa Italiana di Judo Master 2024. Vincendo bel 6 combattimenti tutti per “ippon” (il ko del pugilato), Cristina, Atleta Azzurra d’Italia. dopo la squalifica agli Europei di Sarajevo, si riconferma con questa vittoria l’atleta più medagliata d’Italia. Grande soddisfazione al Judo Club Fornaci.
Alla tornata tricolore purtroppo non hanno invece potuto partecipare nel settore maschile Giuliano Rossi per infortunio e Marco Gigli, neo Campione d’Europa il quale, purtroppo, dopo Sarajevo, tra pochi giorni dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per la lesione del Trapezio. Una lesione che tutti noi ci auguriamo non metta definitivamente fine alla sua brillante carriera agonistica.
Nell’augurare la pronta e perfetta guarigione a Marco, lunedì 8 luglio, al ritorno in palestra di Cristina, tutto il Judo Club Fornaci A.S.D. sarà stasera presente per festeggiare questo ennesimo grande risultato.
Lascia un commento