Fiocco azzurro in casa Volley Barga: la società apre le porte al settore maschile

-

Un fiocco azzurro sta per nascere nella famiglia del Volley Barga Coppo Team. In questi caldi giorni d’estate, infatti, la società ha annunciato la volontà di aprire le porte del volley anche al settore maschile .

Si tratta di una vera e propria rinascita sportiva che denota il gran lavoro e le ambizioni di una realtà locale in continua espansione.

Dopo un anno sportivo da incorniciare culminato con la promozione della prima squadra in serie D, la presenza di ben 5 formazioni Under, senza considerare il folto gruppo del minivolley per un totale di oltre 150 tesserati, la dirigenza, ha infatti annunciato che dal prossimo 17 Settembre, si apriranno le porte della palestra anche per tutti quei ragazzi che vorranno avvicinarsi a questo fantastico sport.

Ci sarà una prima fase di prove gratuite dove tutti i ragazzi nati dal 2017 fino al 2012, potranno cimentarsi con la pallavolo seguiti da istruttori validi e preparati.

Il sogno della società sarebbe quello di arrivare ad avere due prime squadre (maschile e femminile) in serie D, impresa riuscita negli anni 2003 – 2005 quando il Volley Barga fu una delle due società in tutta la Toscana a riuscire nell’ impresa.
È sicuramente una scommessa avvincente, coraggiosa e molto ambiziosa che ancora una volta evidenzia non solo la solidità dell’impianto societario, ma anche la bontà di un progetto che vuol consentire anche ai maschi la possibilità, se lo vorranno, di provare l’esperienza in palestra.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potrete contattare Roberto Funai al 329 – 2125883.

La famiglia del Volley Barga ha voglia di crescere e migliorare ancora e questa, casomai ce ne fosse stato bisogno, ne è l’ennesima dimostrazione.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.