VALLE DEL SERCHIO – Tanto teatro e musica per bambini e ragazzi di tutte le età con gli appuntamenti per famiglie, tutti ad ingresso gratuito su prenotazione all’e-mail prenotazioni@luccateatrofestival.it, con gli spettacoli del Lucca Teatro Festival – “Che cosa sono le nuvole?”. Realizzato da La Cattiva Compagnia con il contributo di Comune di Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e con il patrocinio di Provincia di Lucca, Fondazione Toscana Spettacolo, prosegue fino al 4 agosto e arriva ad animare anche la Valle del Serchio.
Mercoledì 24 luglio, (ore 21,30) appuntamento con “Orlando Focoso”, uno spettacolo di narrazione per voce e musica dal vivo, in piazza delle Erbe a Castelnuovo Di Garfagnana, in collaborazione con Comune di Castelnuovo di Garfagnana, che rivisita l’opera di Ludovico Ariosto.
Giovedì 25 luglio, alle 17, appuntamento con la lettura interpretata, L’isola degli Smemorati, dal racconto omonimo di Bianca Pitzorno, ai giardini Pubblici di Benabbio, Bagni di Lucca, in collaborazione con Comune di Bagni di Lucca, Associazione Filarmonica Benabbio.
Mercoledì 31 luglio (ore 18) appuntamento con la “Caccia al Tesoro”, divertente spedizione artistica nel centro storico di Castelnuovo di Garfagnana, in collaborazione con Comune di Castelnuovo di Garfagnana e Maria Pacini Fazzi Editore.
Giovedì 1 agosto 2024 ore 17:00 – In Scena! Lettura interpretata Sei Folletti Nel Mio Cuore, dal racconto omonimo di Rosalba Corallo, nei Giardini Pubblici – Benabbio, Bagni Di Lucca, in collaborazione con Comune di Bagni di Lucca, Associazione Filarmonica Benabbio
Per informazioni e prenotazione: info@luccateatrofestival.it
ECCO I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Martedi 30 luglio 2024 ore 21:30 – In Scena! Spettacolo per Famiglie LUIeMI nel mar di Shakespeare, uno spettacolo delicato e poetico, nel cortile della Biblioteca Civica Agora, in collaborazione con Comune di Lucca, Biblioteca Civica “Agorà”
Domenica 4 agosto 2024 ore 21:30 – Street Adventure, Circo Contemporaneo, di PEZZA (Premio “Emilio Vassalli” 2021) al Bioparco – Capannori, in collaborazione con Comune di Capannori, FITA Comitato Provinciale di Lucca.
I LABORATORI
da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2024 dalle ore 10 alle ore 13 – Laboratorio Teatrale NOTE A MARGINE Laboratorio teatrale intensivo: libera la tua creatività
Sabato 3 agosto 2024 dalle ore 14 alle ore 17 – Prove, Performance Teatrale
ore 18 – In Scena! NOTE A MARGINE – PERFORMANCE, messa in scena di quanto elaborato e costruito durante il laboratorio teatrale “Note a margine”
Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara – Porcari, in collaborazione con Comune di Porcari e F.I.T.A. Comitato Provinciale di Lucca
Lascia un commento